La Provincia di Biella > Cronaca > Finisce fuoristrada e perde la patente
Cronaca Cossatese Valli Mosso e Sessera -

Finisce fuoristrada e perde la patente

Ha improvvisamente perso il controllo della propria auto ed è uscito di strada. L'incidente, che per fortuna non ha coinvolto altre persone, è avvenuto ieri sera.

Ha improvvisamente perso il controllo della propria auto ed è uscito di strada. L’incidente, che per fortuna non ha coinvolto altre persone, è avvenuto ieri sera.

Ha improvvisamente perso il controllo della propria auto ed è uscito di strada. L’incidente, che per fortuna non ha coinvolto altre persone, è avvenuto ieri sera verso le 20,30 a Masserano, nella curva di San Giacomo che già in passato ha “tradito” più d’un automobilista.

Il conducente, il novarese Marco G., è uscito illeso da questa disavventura, ma sul posto sono comunque intervenuti i carabinieri. La vettura da lui condotta, una Honda Civic, era infatti rimasta bloccata in un punto pericoloso. Una volta giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno anche sottoposto l’uomo al test dell’etilometro. Il risultato è stato positivo: l’automobilista è stato quindi denunciato per guida in stato d’ebbrezza.

Articolo precedente
Articolo precedente