La Provincia di Biella > Cronaca > Filma la lite con la vicina e la denuncia
Cronaca Basso Biellese -

Filma la lite con la vicina e la denuncia

"Evoluzione" nelle liti tra vicini di casa. L'ennesimo caso si è verificato alcuni giorni fa. Il copione è sempre lo stesso: si parte da un dissidio legato alla "convivenza" forzata e si finisce a discutere e litigare e magari a scambiarsi parole ed epiteti pesanti.

“Evoluzione” nelle liti tra vicini di casa. L’ennesimo caso si è verificato alcuni giorni fa. Il copione è sempre lo stesso: si parte da un dissidio legato alla “convivenza” forzata e si finisce a discutere e litigare e magari a scambiarsi parole ed epiteti pesanti.

L’innovazioni tecnologica si fa sentire nelle liti tra vicini di casa, vecchie probabilmente quanto l’umanità eppure pronte ad essere adeguate in base al nuovo che avanza.

L’ennesimo litigio si è verificato alcuni giorni fa. Il copione è sempre lo stesso, quello tradizionale: si parte da un dissidio legato alla “convivenza” forzata e si finisce a discutere e litigare e magari a scambiarsi parole ed epiteti pesanti.

Questa volta, però, una delle due litiganti residenti in una frazione di Cavaglià, non si è fatta trovare impreparata. Ha filmato le presunte ingiurie ricevute e poi si è recata nella vicina stazione dei carabinieri, “armata” di video, per sporgere denuncia contro la vicina.

Articolo precedente
Articolo precedente