La Provincia di Biella > Cronaca > Fiamme sulla strada dei Gallinit
Cronaca Biella Circondario -

Fiamme sulla strada dei Gallinit

Non solo in montagna, gli incendi stanno creando problemi anche vicino alla città. Ieri sera è stato necessario l'intervento di dodici volontari dell'Antincendi Boschivi e dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme divampate nei pressi della strada dei Gallinit.

Non solo in montagna, gli incendi stanno creando problemi anche vicino alla città. Ieri sera è stato necessario l’intervento di dodici volontari dell’Antincendi Boschivi e dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme divampate nei pressi della strada dei Gallinit.

Non solo in montagna, gli incendi stanno creando problemi anche vicino alla città. Ieri sera è stato necessario l’intervento di dodici volontari dell’Antincendi Boschivi e dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme divampate nei pressi della strada dei Gallinit, tra il Vandorno e Pollone, una delle vie che conducono alla Burcina.

A bruciare, questa volta, sono state delle sterpaglie; l’incendio, segnalato poco dopo le 21, è stato domato senza troppe difficoltà solo grazie alla tempestività di pompieri e Aib, che ha impedito al vento di estendere il fronte del rogo e rendere più complesse le operazioni.

Articolo precedente
Articolo precedente