Seguici su

Cronaca

Fermati alla stazione con hashish e cocaina

Pubblicato

il

I due ragazzi sono stati fermati nel corso di un ordinario servizio predisposto nei pressi della stazione San Paolo. Durante il controllo gli operatori, insospettiti dall’atteggiamento di evidente nervosismo manifestato dai due giovani al momento del fermo, hanno rinvenuto e proceduto al sequestro di circa 18 grammi di hashish e di 3 grammi di eroina e cocaina.

Nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti della squadra mobile hanno denunciato in stato di libertà A. Y. ventenne biellese e B. K., anch’egli ventenne, di origine nord’africana per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I due ragazzi sono stati fermati nel corso di un ordinario servizio predisposto nei pressi della stazione San Paolo. Durante il controllo gli operatori, insospettiti dall’atteggiamento di evidente nervosismo manifestato dai due giovani al momento del fermo, hanno rinvenuto e proceduto al sequestro di circa 18 grammi di hashish e di 3 grammi di eroina e cocaina.

A seguito di ciò  A. Y. e B. K. sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura e denunciati a piede libero per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Inoltre, nel corso della stessa serata, la Squadra Mobile ha individuato un giovane biellese, che, trovato in possesso di una modica quantità di marijuana, è stato segnalato alla competente autorità prefettizia come assuntore di sostanze stupefacenti per la dovuta sanzione prevista dalla legge.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook