Seguici su

Cronaca

Faccia a faccia con un branco di cani in libertà

Pubblicato

il

Faccia a faccia con un branco di cani in libertà.
Aggredito e morso a una caviglia, un uomo è stato medicato al pronto soccorso
Disavventura fortunatamente senza gravi conseguenze per un uomo residente nella nostra provincia, trovatosi inaspettatamente faccia a faccia con un branco di cani in libertà.
L’episodio si è verificato nella giornata di giovedì a Quaregna, in via Fra Dolcino.
Il giovane protagonista è stato aggredito da diversi cani. In un primo momento gli sono sembrati addirittura cinque o sei. Non è ancora chiaro come mai in quel momento non si trovassero al guinzaglio o comunque per quale ragione fossero sfuggiti al controllo e alla custodia dei proprietari.
Lo spiacevole incontro ravvicinato è avvenuto nel pomeriggio, verso le 17,30. Uno degli animali è riuscito anche a mordere lo sventurato a una caviglia. Quest’ultimo, rimasto ferito, è stato successivamente medicato al pronto soccorso dell’ospedale “Degli Infermi” di Ponderano. Fortunatamente non si tratta di nulla di particolarmente grave.
In suo aiuto sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, allertati proprio dall’uomo. Al loro arrivo, i militari dell’Arma hanno trovato tre animali. Uno è stato recuperato dalla legittima proprietaria, mentre per riportare a casa gli altri due ancora liberi è stato necessario anche il contributo del personale che gestisce il canile.
I carabinieri hanno quindi identificato la padrona dei cani, una signora 47enne residente in paese.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *