La Provincia di Biella > Cronaca > Fa shopping sfrenato col bancomat… di un altro
Cronaca Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

Fa shopping sfrenato col bancomat… di un altro

L’occasione fa l’uomo ladro, anzi... furbetto. Non ha resistito alla tentazione di fare spese pazze l’uomo che, nei giorni scorsi, dopo aver trovato un portafogli e annessa tessera bancomat all’interno, si è dato a un vero e proprio shopping sfrenato, spendendo oltre 1500 euro.

L’occasione fa l’uomo ladro, anzi… furbetto. Non ha resistito alla tentazione di fare spese pazze l’uomo che, nei giorni scorsi, dopo aver trovato un portafogli e annessa tessera bancomat all’interno, si è dato a un vero e proprio shopping sfrenato, spendendo oltre 1500 euro.

L’occasione fa l’uomo ladro, anzi… furbetto.

Non ha resistito alla tentazione di fare spese pazze l’uomo che, nei giorni scorsi, dopo aver trovato un portafogli e annessa tessera bancomat all’interno, si è dato a un vero e proprio shopping sfrenato, spendendo oltre 1500 euro. Anzichè restituire il tutto al legittimo proprietario, o denunciarne il ritrovamento, ne ha approfittato per togliersi qualche sfizio. O forse per iniziare a fare i regali di Natale.

Protagonista della vicenda  un ragazzo di 22 anni. L’accusa di cui dovrà rispondere è quella di uso indebito di carte di credito e pagamento e appropriazione di cose smarrite. Nei guai, oltre a lui, anche un un operaio di  29 anni, che dal 22enne ha acquistato un orologio comprato con i soldi del titolare del bancomat, un 54enne di Biella.

cronaca@nuovaprovincia.it

Tutti i dettagli sulla Nuova Provincia di Biella, in edicola domani a 1,20 euro.

Articolo precedente
Articolo precedente