Seguici su

Cronaca

Ex autista Atap muore a 52 anni

Pubblicato

il

Ex autista Atap muore a soli 52 anni

Ex autista Atap muore a 52 anni.

Ex autista Atap muore a 52 anni

Mauro Locatelli è deceduto all’età di 52 anni all’ospedale Degli Infermi di Ponderano, dov’era ricoverato. Autista Atap per diversi anni, l’uomo aveva poi intrapreso la professione di lattoniere.  A ricordarlo, tra i tanti, è l’amico Luca Stecchi: ” Un pensiero per un ex collega. Persona squisita e discreta . Rip in pace – si legge in un messaggio pubblicato sul profilo Facebook di Stecchi –  Ci siamo conosciuti nel lontano 1999, io appena entrato in Atap e lui già autista veterano…molto spesso insieme a lui e ad altri colleghi, salivamo il Sabato mattina a Mosso per raggiungere i bus li fermi in sosta. Quante risate abbiamo fatto..Un bellissimo gruppo di persone, periodo stupendo!!”.

I funerali

Il Rosario sarà recitato oggi alle 19 presso la chiesa parrocchiale di Andorno Micca. I funerali invece avranno luogo ad Andorno Micca domani pomeriggio alle 15 partendo dalla chiesa. Dopo la messa il corteo funebre proseguirà per il tempio crematorio di Biella.

1 Commento

1 Commento

  1. Claudio

    21 Gennaio 2018 at 21:54

    Mi ha lasciato di stucco questa notizia ! Oltre che conoscerlo da tanto tempo , il suo papà ha lavorato con il mio all’ Atap per molti anni !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *