La Provincia di Biella > Cronaca > Evade dai domiciliari e crea problemi alla festa
Cronaca Circondario -

Evade dai domiciliari e crea problemi alla festa

Perde il pelo, ma non il vizio. Già evase qualche tempo, Roberto F. è ricascato nello stesso errore. Il richiamo di "Aspettando Oltre il Giardino" è stato troppo forte per il 47enne di Vigliano Biellese, che se n'è infischiato del regime di arresti domiciliari al quale è sottoposto ed ha raggiunto il centro del paese per partecipare alla festa.

Perde il pelo, ma non il vizio. Già evase qualche tempo, Roberto F. è ricascato nello stesso errore. Il richiamo di “Aspettando Oltre il Giardino” è stato troppo forte per il 47enne di Vigliano Biellese, che se n’è infischiato del regime di arresti domiciliari al quale è sottoposto ed ha raggiunto il centro del paese per partecipare alla festa.

Perde il pelo, ma non il vizio. Già evase qualche tempo, Roberto F. è ricascato nello stesso errore.

Il richiamo di “Aspettando Oltre il Giardino” è stato troppo forte per il 47enne di Vigliano Biellese, che se n’è infischiato del regime di arresti domiciliari al quale è sottoposto ed ha raggiunto il centro del paese per partecipare alla festa.

Non contento, poco dopo ha iniziato a dare fastidio e a creare problemi, fino a quando alcuni organizzatori della Pro Loco hanno deciso di chiamare i carabinieri.

L’uomo alla fine è stato nuovamente denunciato per evasione dai domiciliari.

Articolo precedente
Articolo precedente