La Provincia di Biella > Cronaca > Esce e non fa più ritorno: ritrovato dopo diverse ore
Cronaca Basso Biellese -

Esce e non fa più ritorno: ritrovato dopo diverse ore

L'uomo si era smarrito.

uomo disperso

Ore di preoccupazione, nella serata di giovedì, per un uomo allontanatosi dalla casa di riposo. A chiamare e a far partire le ricerche, verso le 21, è stata una dipendente della struttura di Viverone. Al 112 ha spiegato che un uomo di 55 anni era uscito nel tardo pomeriggio e non aveva più fatto ritorno. Il personale aveva già controllato l’intero edificio, ma dell’ospite non c’era nessuna traccia.

L’ultima volta era stato visto intorno alle 18,30, quando era rientrato per poi uscire nuovamente poco dopo. Non era la prima volta che accadeva, ma di solito il 55enne non mancava mai per la cena.

Scattato l’allarme, i carabinieri hanno perlustrato le zone limitrofe per tentare di rintracciarlo. Le ricerche sul lungolago, a Salussola, Viverone e Roppolo non hanno però avuto esito positivo. Dopo alcune ore non era ancora stato individuato.

La vicenda si è conclusa positivamente intorno a mezzanotte e mezza, quando il fratello dello scomparso ha chiamato il 112 per avvisare di essere appena stato contattato dal 55enne: si era perso e sosteneva di trovarsi nei pressi di un distributore nella zona di Salussola. Alla fine era nell’area di servizio di Magnonevolo. Una volta raggiunto, è stato finalmente riaccompagnato alla casa di riposo sano e salvo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente