La Provincia di Biella > Cronaca > Entra nella rotonda contromano e si schianta contro un’auto
Cronaca Biella -

Entra nella rotonda contromano e si schianta contro un’auto

Viaggiava contromano l'auto che ieri sera a Biella si è schiantata contro un'altra vettura. L'incidente è avvenuto verso le 22 in via Cernaia, a Biella, e ha visto coinvolte una Ford Ka, condotta da Rita F., 62enne di Gaglianico, e una Ford Fiesta, guidata da Francesco S., 23enne di Cerrione.

Viaggiava contromano l’auto che ieri sera a Biella si è schiantata contro un’altra vettura. L’incidente è avvenuto verso le 22 in via Cernaia, a Biella, e ha visto coinvolte una Ford Ka, condotta da Rita F., 62enne di Gaglianico, e una Ford Fiesta, guidata da Francesco S., 23enne di Cerrione.

Viaggiava contromano l’auto che ieri sera a Biella si è schiantata contro un’altra vettura.

L’incidente è avvenuto verso le 22 in via Cernaia, a Biella, e ha visto coinvolte una Ford Ka, condotta da Rita F., 62enne di Gaglianico, e una Ford Fiesta, guidata da Francesco S., 23enne di Cerrione.

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, uno dei due automobilisti avrebbe imboccato contromano la rotonda che si trova tra via Carso e via Cernaia, per poi schiantarsi contro la vettura che arrivava nella direzione opposta.

Sul posto, oltre ai militari dell’Arma, è intervenuta anche un’ambulanza del 118, che ha accompagnato la 62enne all’ospedale per degli accertamenti. La donna è stata dimessa senza prognosi. Soltanto ferite lievi anche per l’altro giovane automobilista coinvolto.

Articolo precedente
Articolo precedente