La Provincia di Biella > Cronaca > E’ di Biella l’uomo coinvolto nell’incidente mortale di Buronzo
Cronaca Fuori provincia -

E’ di Biella l’uomo coinvolto nell’incidente mortale di Buronzo

Incidente mortale poco oggi pomeriggio a Buronzo. Uno scooter si è schiantato contro un'auto e il motociclista ha perso la vita. La vittima è Ivano Faraco, 40 anni, residente a Lamporo, un piccolo comune del Vercellese. Alla guida dell'auto c'era una donna che, da una prima ricostruzione, avrebbe compiuto una manovra senza accorgersi del sopraggiungere della moto.

Incidente mortale poco oggi pomeriggio a Buronzo. Uno scooter si è schiantato contro un’auto e il motociclista ha perso la vita. La vittima è Ivano Faraco, 40 anni, residente a Lamporo, un piccolo comune del Vercellese. Alla guida dell’auto c’era una donna che, da una prima ricostruzione, avrebbe compiuto una manovra senza accorgersi del sopraggiungere della moto.

Incidente mortale poco oggi pomeriggio a Buronzo. Uno scooter si è schiantato contro un’auto e il motociclista ha perso la vita. La vittima è Ivano Faraco, 40 anni, residente a Lamporo, un piccolo comune del Vercellese. Alla guida dell’auto c’era un uomo di Biella, V.B. Al suo fianco viaggiava una donna che è stata ricoverata all’ospedale di Vercelli. Le sue condizioni non sono gravi. Da una prima ricostruzione, l’uomo di Biella avrebbe compiuto una manovra senza accorgersi del sopraggiungere della moto.


Articolo precedente
Articolo precedente