Seguici su

Cronaca

Drogava gli amanti per derubarli, arrestata 30enne

Pubblicato

il

Drogava gli amanti per derubarli, arrestata 30enne.
La donna era già stata arrestata per lo stesso reato.
Narcotizzava l’amante di turno e poi lo rapinava. I carabinieri della Stazione di Pianezza hanno arrestato, a Grugliasco, nei giorni scorsi, in esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari, Laura R., 30 anni, commerciante, con precedenti di polizia, per rapina aggravata e indebito utilizzo di carte bancomat.

Il furto
La donna aveva rubato, a Moncalieri, la sera del 16 febbraio, la tessera bancomat e la carta di credito, a un uomo, invitato per un aperitivo nel suo negozio, dopo avergli somministrato una massiccia dose di ansiolitici. Laura R. ha versato nelle bevande della vittima un ansiolitico ipnotico e miorilassante, in misura circa 24 volte superiore alla dose consigliata.
La donna, quindi, ha rubato i contanti dal portafogli dell’uomo e si è fatta consegnare la tessera bancomat e la carte di credito. Stordito e incapace di intendere e volere, l’uomo ha perfino accompagnato la ragazza allo sportello bancomat per prelevare. In una sera, la donna ha prelevato oltre 2800 euro (sportelli bancomat e acquisti vari).

La denuncia e l’arresto
La vittima si è accorta del raggiro soltanto dopo aver riacquistato la lucidità mentale. Ha presentato denunciata e sono iniziate le indagini.
La perquisizione a casa della donna ha permesso di sequestrare diverse confezioni del farmaco utilizzato per realizzare i suoi spietati obiettivi. Laura R. è già stata arrestata (Aprile 2017) per aver commesso lo stesso reato. La donna è sospettata di aver raggirato diversi uomini in provincia di Torino.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *