Seguici su

Cronaca

Drogato in bicicletta, si scontra con un’auto

Pubblicato

il

Guidava drogato e, anche se il mezzo che conduceva non era un’automobile, bensì una bicicletta, nei suoi confronti è scattata la denuncia. Perchè così prevede la legge. Protagonista della vicenda  I.M., 27 anni. L’episodio si è verificato giovedì pomeriggio. Erano circa le 12,15 quando il giovane, in sella al suo velocipede,  si è scontrato con una Renault Megane. Scattato l’allarme sul posto sono giunti gli agenti di Polizia Municipale.

Guidava drogato e, anche se il mezzo che conduceva non era un’automobile, bensì una bicicletta, nei suoi confronti è scattata la denuncia. Perchè così prevede la legge. Protagonista della vicenda  I.M., 27 anni.

L’episodio si è verificato giovedì pomeriggio. Erano circa le 12,15 quando il giovane, in sella al suo velocipede,  si è scontrato con una Renault Megane. Scattato l’allarme sul posto sono giunti gli agenti di Polizia Municipale.

Ancora al vaglio degli inquirenti l’esatta dinamica di quanto successo: stando alla prima ricostruzione dei fatti sia l’auto che la bicicletta arrivavano da viale Macallè e volevano proseguire su viale Roma. Una volta imboccata la rotonda, però, si sono scontrati lateralmente. Il ciclista è caduto a terra.

I poliziotti si sono subito resi conto che l’uomo non era completamente in sè. Era tra l’altro ferito, per cui è stato portato in ospedale. Sottoposto ai test tossicilogici è risultato positivo a eroina e metadone. Questo non significa che li avesse appena assunti, tuttavia nel suo sangue erano presenti tracce di entrambe le sostanze. Nei suoi confronti è pertanto scattata l’immediata segnalazione all’autorità giudiziaria.

La bicicletta, invece, non è stata sequestrata in quanto ulteriori accertamenti hanno permesso di acclarare che è di proprietà della mamma.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook