La Provincia di Biella > Cronaca > Droga: sequestrati 4 chili di hashish in superstrada
Cronaca Biella -

Droga: sequestrati 4 chili di hashish in superstrada

Maxi sequestro di droga da parte di carabinieri e polizia. Nella notte tra mercoledì e giovedì, le forze dell'ordine hanno fermato un uomo di 27 anni in possesso di quattro chili di hashish.

Maxi sequestro di droga da parte di carabinieri e polizia. Nella notte tra mercoledì e giovedì, le forze dell’ordine hanno fermato un uomo di 27 anni in possesso di quattro chili di hashish.

Maxi sequestro di droga da parte di carabinieri e polizia. Nella notte tra mercoledì e giovedì, le forze dell’ordine hanno fermato un uomo di 27 anni di origine nordafricana e lo hanno trovato in possesso di quattro chili di hashish.

Grazie a una segnalazione, una pattuglia del Nucleo operativo radiomobile dell’Arma e una della squadra volanti hanno intercettato la sua auto mentre viaggiava in superstrada, alle 4 e mezza del mattino. Quando hanno capito di trovarsi in presenza di uno spacciatore e di un ingente quantitativo di droga, carabinieri e agenti hanno chiesto rinforzi; sul posto sono arrivati anche gli specialisti torinesi dell’Anticrimine.

Lo stupefacente è stato rinvenuto nel veicolo, già suddiviso in panetti avvolti nel cellophane.

Tutti i dettagli sulla Nuova Provincia di Biella, in edicola domani a 1,20 euro.

Articolo precedente
Articolo precedente