La Provincia di Biella > Cronaca > Doppio incidente in superstrada
Cronaca Biella -

Doppio incidente in superstrada

Ha fatto tutto da solo l'automobilista che questa mattina è uscito di strada in Super. L'incidente autonomo è avvenuto nei pressi dell'uscita di Biella. L'uomo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della Renault Megane sulla quale stava viaggiando.

Ha fatto tutto da solo l’automobilista che questa mattina è uscito di strada in Super. L’incidente autonomo è avvenuto nei pressi dell’uscita di Biella. L’uomo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della Renault Megane sulla quale stava viaggiando.

Ha fatto tutto da solo l’automobilista che questa mattina è uscito di strada in Super.

L’incidente autonomo è avvenuto nei pressi dell’uscita di Biella. L’uomo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della Renault Megane sulla quale stava viaggiando. Nell’impatto il conducente, un 47enne residente a Occhieppo Inferiore, è rimasto ferito lievemente.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale, che ha effettuato i rilievi del caso e ripristinato le condizioni di sicurezza.

Poco dopo la stessa disavventura è toccata ad una donna, G. L. del 1973, che si è schiantata a bordo di una Citroen C3 sempre nello stesso tratto della superstrada. Anche lei stava viaggiando in direzione di Biella quando, a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo della vettura.

Articolo precedente
Articolo precedente