La Provincia di Biella > Cronaca > Donna perde le chiavi e resta chiusa fuori casa
Cronaca Biella -

Donna perde le chiavi e resta chiusa fuori casa

Perde le chiavi della sua abitazione, non riesce più a entrare in casa e alla fine è costretta a richiedere l'intervento dei Vigili del Fuoco. Protagonista della vicenda una donna residente a Biella, e più precisamente in corso Risolrgimento.

Perde le chiavi della sua abitazione, non riesce più a entrare in casa e alla fine è costretta a richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco. Protagonista della vicenda una donna residente a Biella, e più precisamente in corso Risolrgimento.

Perde le chiavi della sua abitazione, non riesce più a entrare in casa e alla fine è costretta a richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco. Protagonista della vicenda una donna residente a Biella, e più precisamente in corso Risolrgimento. Tutto è cominciato poco dopo le 9 di questa mattina. La donna, che era uscita per fare alcune commissioni, quando ha provato a rientrare a casa si è resa conto di non avere più le chiavi. Le ha cercate e ricercaste fino a che non si è vista costretta a chiamare il 115 e chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco. L’apertura dell’alloggio, situato al quinto pianod ell’edificio, è tutt’ora in corso.

Articolo precedente
Articolo precedente