La Provincia di Biella > Cronaca > Donna investita ieri sera
Cronaca Biella -

Donna investita ieri sera

Ad urtarla il conducente di una Mercedes, un uomo di 65 anni residente in paese. La sventurtata è stata subito soccorsa e affidata alle cure dei sanitari del 118, quindi è stata trasferita all'ospedale di Biella. La sua prognosi è di 60 giorni. Sulla dinamica dell'incidente stanno facendo chiarezza i carabinieri.

Ad urtarla il conducente di una Mercedes, un uomo di 65 anni residente in paese. La sventurtata è stata subito soccorsa e affidata alle cure dei sanitari del 118, quindi è stata trasferita all’ospedale di Biella. La sua prognosi è di 60 giorni. Sulla dinamica dell’incidente stanno facendo chiarezza i carabinieri.

Investita ieri sera poco prima delle 20 in via 4 Novembre a Candelo. Protagonista una donna di 44 anni di nazionalità marocchina che stava percorrendo a piedi la strada. Ad urtarla il conducente di una Mercedes, un uomo di 65 anni residente in paese. La sventurtata è stata subito soccorsa e affidata alle cure dei sanitari del 118, quindi è stata trasferita all’ospedale di Biella. La sua prognosi è di 60 giorni. Sulla dinamica dell’incidente stanno facendo chiarezza i carabinieri.

Articolo precedente
Articolo precedente