Seguici su

Cronaca

Donna aggredita con l’acido

Pubblicato

il

Donna aggredita con l’acido. Le due presunte persone che l’hanno sfregiata erano ospitate al centro Fenoglio di Settimo Torinese. Ora sono state arrestate.

Donna aggredita con l’acido

Due donne hanno aggredito, versando dell’acido, addosso ad un’altra donna. E’ questa la scena che i passanti hanno visto in corso Giulio Cesare domenica 3 giugno intorno alle 22.30. E sono stati proprio loro a chiedere l’aiuto delle forze dell’ordine e del 118 per salvare la donna straniera.

Le indagini

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Oltre Dora hanno subito avviato le indagini. E queste hanno portato all’individuazione di due donne straniere ospitate al Centro Fenoglio di Settimo Torinese. Le dirette interessate sono state individuate grazie alle testimonianze ma anche i video sui socia. Intanto, le forze dell’ordine cercano il complice che ha accompagnato le donne al luogo dell’aggressione.

L’arresto

Le due donne che hanno aggredito la connazionale lo scorso weekend sono state arrestate. Si tratterebbe di due prostituto ospitate in questo centro. Convalidati i fermi. Carcere al Lorusso e Cutugno per  Rita Sunday di 20 anni e Hope Emmanuel di 22 anni. L’accusa per loro è di concorso in lesioni personali gravissime.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *