La Provincia di Biella > Cronaca > Domani l’addio a Lorenzo Baghe, ma in forma privata
Cronaca Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

Domani l’addio a Lorenzo Baghe, ma in forma privata

Ancora sconvolti per la notizia della morte di Lorenzo Baghe, sono tantissimi gli amici dell'uomo rimasto ucciso da un'esplosione che in queste ore hanno atteso notizie sul funerale, per poterlo salutare un'ultima volta. A dirgli addio, però, saranno solo i familiari più stretti.

Ancora sconvolti per la notizia della morte di Lorenzo Baghe, sono tantissimi gli amici dell’uomo rimasto ucciso da un’esplosione che in queste ore hanno atteso notizie sul funerale, per poterlo salutare un’ultima volta. A dirgli addio, però, saranno solo i familiari più stretti.

Ancora sconvolti per la notizia della morte di Lorenzo Baghe, sono tantissimi gli amici dell’uomo che in queste ore hanno atteso notizie sulla data del funerale, per poterlo salutare un’ultima volta.

Ora si sa qualcosa in più: è stato concesso il nulla osta e domani avrà luogo la sepoltura del 35enne di Graglia, ucciso da un’esplosione che lo ha investito mentre lavorava in garage. L’ultimo saluto, però, sarà dato solo da pochi intimi. I familiari, infatti, hanno deciso di dirgli addio in modo strettamente privato, senza cerimonie, né laiche né religiose.

Domani mattina la salma verrà quindi accompagnata dall’obitorio dell’ospedale al cimitero. E a farlo saranno esclusivamente i parenti più stretti.

Articolo precedente
Articolo precedente