Seguici su

Cronaca

Derubati tre volte, adesso vivono nella paura

Pubblicato

il

Derubati tre volte, adesso vivono nella paura
Lo sfogo di una donna che vive in una casa isolata in una frazione del Comune di Pray: l’ultimo colpo lo ha subito ad agosto mentre era in ferie
Derubati tre volte, adesso vivono nella paura. Sandra Prandino abita con il marito a Pray Alto in una immobile un po’ più isolato rispetto al centro della frazione e i ladri più volte hanno colpito.
Pray Alto: derubati tre volte, adesso vivono nella paura

La prima volta risale a qualche anno fa, quando i ladri entrarono in casa mentre il marito e la mamma erano fuori in giardino, ma riuscirono a portare via poco. La seconda volta capitò un sabato sera, al loro rientro la coppia trovò la casa sottosopra, e in quel caso i soliti ignoti passarono dal bosco. L’ultimo furto risale invece ad agosto, quando la coppia era in ferie: i ladri riuscirono a girare tutta la casa, solaio compreso. «Ormai cerco sempre di portarmi dietro quelle poche cose di valore che ho – racconta Sandra -. L’ultima volta però mi hanno portato via una bella macchina fotografica che avevano invece ignorato nel furto precedente».
Paura

Purtroppo in tutti e tre i furti le indagini non hanno dato gli esiti sperati, nonostante il Comune abbia installato da qualche tempo le telecamere. «Abbiamo paura e non ci sentiamo sicuri in casa nostra – riprende -. E, se usciamo, nel rientrare temiamo di ritrovare la casa aperta e svaligiata. Mi chiedo se ci debbano fare del male per far sì che queste persone vengano assicurate alla giustizia. Spero davvero che ci sia anche maggiore collaborazione da parte di tutti i cittadini nel segnalare movimenti sospetti».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. ermanno

    26 Ottobre 2018 at 16:06

    PRAY E’ IN PROVINCIA DI BIELLA !! IGNORANTONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *