Seguici su

Cronaca

Derubano un anziano, un giovane prova a fermarli

Pubblicato

il

Hanno rubato un telefono cellulare ad una persona e, quando uno dei presenti se n’è accorto, ha provato a fermarli, purtroppo senza successo. Protagonista della vicenda un giovane che, ieri pomeriggio, si trovava nei pressi dei giardini Zumaglini di Biella.

Hanno rubato un telefono cellulare ad una persona e, quando uno dei presenti se n’è accorto, ha provato a fermarli, purtroppo senza successo.

Protagonista della vicenda un giovane che, ieri pomeriggio, si trovava nei pressi dei giardini Zumaglini di Biella. Tutto è cominciato, come detto, nel pomeriggio: il giovane si trovava ai giardinetti, era tranquillo. Ad un tratto ha visto due uomini che si avvicinavano a un pensionato.

Lo hanno riempito di parole, mentre uno lo distraeva l’altro gli ha sfilato dalla tasca il telefonino. Poi sono scappati, verso la stazione.

Il giovane, contrariato da quanto stava succedendo, ha provato ad attirare la loro attenzione, si è avvicinato per bloccarli, ma senza riuscirci. Alla fine ha chiamato i carabinieri.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook