Seguici su

Cronaca

Dato per disperso, in realtà sta facendo il giro dei bar

Pubblicato

il

Lo davano per disperso, in realtà era semplicemente in giro ubriaco. Sono stati mobilitati un po ‘ tutti – 118, vigili del fuoco, carabinieri, Soccorso alpino – per cercare il 52enne sparito dal Favaro nel weekend.

Lo davano per disperso, in realtà era semplicemente in giro ubriaco.

Sono stati mobilitati un po ‘ tutti – 118, vigili del fuoco, carabinieri, Soccorso alpino – per cercare il 52enne sparito dal Favaro nel weekend.

La segnalazione è arrivata poco dopo le 15, quando dell’uomo non si avevano più notizie da diverse ore. Le forze dell’ordine si sono quindi messe sulle sue tracce e nel giro di poco hanno ricostruito il “tragitto” dei bar da lui compiuto.

Più d’un barista lo aveva notato. Praticamente non si era mai allontanato troppo. Dal Favaro ha raggiunto la galleria di Rosazza ed ha iniziato a vagare per la Valle Cervo. Alla fine, proprio grazie alla segnalazione del titolare di un locale, il 52enne è stato ritrovato poco dopo le 17 dai carabinieri di Sagliano Micca e affidato alle cure del 118, che lo ha accompagnato all’ospedale in attessa che gli passassero i postumi della sbronza.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook