Seguici su

Cronaca

Confessione choc: “Sono stato io a uccidere Stefano Leo”

Pubblicato

il

Confessione choc: “Sono stato io a uccidere Stefano Leo”
Ieri era in programma una marcia per ricordare Stefano Leo a Torino, il ragazzo residente a Biella, ucciso con una coltellata ai Murazzi di Torino. Proprio ieri un 27enne di origini marocchine si è presentato agli inquirenti . Said Machaouat, questo il nome del presunto omicida, con piccoli precedenti penali che ha confessato di aver ucciso il giovane commesso biellese il 23 febbraio ai Murazzi. (leggi qui)I carabinieri del nucleo investigativo ritengono che la sua confessione sia attendibile perché i dettagli che ha fornito sono coerenti e concordanti e soprattutto perché ha fatto ritrovare un’arma che da un primo esame risulta compatibile con l’arma del delitto. Era custodita in una cassetta di derivazione dell’Enel in piazza d’Armi, a chilometri di distanza rispetto il luogo del delitto.Già qualche settimana fa era uscito allo scoperto una persona che si era accusata del delitto, ma era un mitomane. Questa volta invece sembra che la versione data sia reale.(leggi qui)
Non ci sarebbe movente, a quanto dice Machaouat, l’incontro tra i due sarebbe stato del tutto casuale e l’assassino avrebbe agito obnubilato da un raptus. L’uomo fermato per il delitto è senza fissa dimora ed è seguito dai servizi sociali. La compagna, italiana, gli avrebbe negato da tempo la possibilità di vedere i figli. (leggi qui)
(leggi qui)(leggi qui)
(leggi qui)

1 Commento

1 Commento

  1. Francesca

    1 Aprile 2019 at 11:09

    Io rimango letteralmente basita.
    Questo con precedenti penali ha pure la cittadinanza.
    Il nostro paese veramente da la cittadinanza come vendere pagnottine al supermercato.
    Ora bisognerebbe fargli scontare la pena ERGASTOLO nelle carceri marocchine non italiane dove sono serviti e riveriti in più essendo nulla tenente ce lo dobbiamo ancora pagare noi italiani la sua detenzione.
    sono sempre più schifata.
    Ora bisogna avere paura anche di andare a fare una passeggiata tranquilli..
    Ma io mi domando ma se passavano dei bambini o una famiglia ?
    STEFANO riposa in pace…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *