La Provincia di Biella > Cronaca > Compra un’auto, ma è una truffa
Cronaca Valli Mosso e Sessera -

Compra un’auto, ma è una truffa

Pensava di aver trovato un’occasione, invece dietro al miraggio di un’auto in buone condizioni e a un costo ragionevole si nascondeva una truffa.Questa volta a diventare vittima di un raggiro, suo malgrado, è stato un giovane biellese, un 24enne residente a Veglio.

Pensava di aver trovato un’occasione, invece dietro al miraggio di un’auto in buone condizioni e a un costo ragionevole si nascondeva una truffa.
Questa volta a diventare vittima di un raggiro, suo malgrado, è stato un giovane biellese, un 24enne residente a Veglio.

Un giovane biellese, di 24enne residente a Veglio, è stato truffato sul web. I fatti risalgono alla fine di agosto, quando l’uomo ha risposto a un annuncio pubblicato su Subito.it. Oggetto dell’inserzione era una Lancia Delta integrale, messa in vendita a 3mila 500 euro. Veniva richiesta una caparra di 300 euro. L’acquirente ha versato e il vednitore è subito sparito… I carabinieri sono però riusciti a rintracciarlo. Si tratta di un milanese che è stato denunciato per truffa aggravata. Dei soldi eprò si sono perse le tracce.

Articolo precedente
Articolo precedente