Seguici su

Cronaca

Coinvolto in un incidente, si dilegua subito dopo

Pubblicato

il

Rallentamenti e disagi per gli automobilisti che stamattina hanno attraversato la rotonda tra Corso San Maurizio e Corso Europa, a Biella. Verso le 8,30, infatti, due vetture si sono scontrate all’altezza dell’incrocio tra le due arterie cittadine e uno dei due automobilisti si è dileguato subito dopo.

Rallentamenti e disagi per gli automobilisti che stamattina hanno attraversato la rotonda tra Corso San Maurizio e Corso Europa, a Biella.

Verso le 8,30, infatti, due vetture si sono scontrate all’altezza dell’incrocio tra le due arterie cittadine e uno dei due automobilisti si è dileguato subito dopo.

L’incidente ha coinvolto la Mitsubishi Space Star di M. D., 47enne di origine ceca, e la Marcedes condotta da F. G., 67 anni.

La dinamica esatta è ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale intervenuti, tuttavia pare che il conducente della Mercedes, residente in provincia, si sia allontanato subito dopo l’incidente. L’uomo è già stato rintracciato grazie ai dati raccolti per merito dei testimoni.

Fortunatamente non ci sono stati feriti, il pensionato incorrerà dunque in una pesante sanzione per non aver provveduto a fornire i propri dati ai fini del risarcimento dei danni.