La Provincia di Biella > Cronaca > Cliente si arrabbia perché la carta non funziona
Cronaca Cossatese -

Cliente si arrabbia perché la carta non funziona

Insieme all'amico si è allontanato in scooter e non è più tornato.

cliente si arrabbia

Cliente si arrabbia perché la carta bancomat non funziona.

Cliente si arrabbia con cassiera del supermercato

E’ successo nei giorni scorsi alla U2 di Masserano, dove due uomini erano andati a fare la spesa. Una volta giunti alla cassa, entrambe le carte di credito che volevano utilizzare per il pagamento non sono state in grado di completare con successo l’operazione, così uno dei due individui si è alterato notevolmente.

Spariti in sella allo scooter

I due uomini, dopo essersi infuriati per il mal funzionamento dei loro bancomat, sono partiti in sella a uno scooter. Hanno spiegato di voler andare a cercare uno sportello per prelevare la somma necessaria, per poi tornare in un secondo momento a prendere la spesa. Di loro, però, non si è saputo più nulla.

Allertati i carabinieri

La cassiera e il responsabile del supermercato hanno avvisato i carabinieri, ma anche dopo il loro arrivo, gli uomini non sono più ricomparsi a completare l’acquisto. Sono in corso ulteriori accertamenti.

Forza la porta del supermercato e mangia di tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente