La Provincia di Biella > Cronaca > Cinquantenne cossatese trovato in casa senza vita
Cronaca Cossatese -

Cinquantenne cossatese trovato in casa senza vita

Da alcuni giorni non si presentava più alle visite, così il professionista che lo aveva in cura si è presentato a casa sua per verificare che stesse bene. Purtroppo non era così. Roberto Lenzi giaceva ormai senza vita all'interno della propria abitazione.

Da alcuni giorni non si presentava più alle visite, così il professionista che lo aveva in cura si è presentato a casa sua per verificare che stesse bene. Purtroppo non era così. Roberto Lenzi giaceva ormai senza vita all’interno della propria abitazione.

Da alcuni giorni non si presentava più alle visite, così il professionista che lo aveva in cura si è recato a casa sua per verificare che stesse bene. Purtroppo non era così. Roberto Lenzi giaceva ormai senza vita all’interno della propria abitazione, in via Imer Zona, a Cossato.

Il cinquantenne, che viveva da solo, è morto per cause naturali qualche giorno fa – l’ipotesi più probabile è che sia deceduto giovedì – e il corpo era già in avanzato stato di decomposizione al momento del ritrovamento, complici anche le elevate temperature dell’ultima settimana.

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri e il sindaco Claudio Corradino. La salma è stata affidata al Comune, la sepoltura avverrà domani.

Articolo precedente
Articolo precedente