Seguici su

Cronaca

Chiuso locale dopo mega rissa

Pubblicato

il

Chiuso locale dopo mega rissa.
Otto denunciati
Dopo una mega rissa scoppiata lo scorso 24 agosto il Questore di Vercelli ha emesso nella mattinata di venerdì 14 settembre un provvedimento di chiusura per 15 giorni di un locale in area Montefibre (Via Caduti sul Lavoro). La chiusura è venuta dopo la richiesta dei Carabinieri della Radiomobile e successivi approfondimenti svolti dalla Polizia di Stato.
I fatti del 24 agosto

Alle 05:30 circa al N.U.E. 112, è arrivata la segnalazione di una violenta rissa in area Montefibre. I Carabinieri della Radiomobile di Vercelli sono intervenuti prontamente. Sul posto anche un’ambulanza del 118 con il supporto di una volante della Questura.

Le forze dell’ordine hanno identificato tutte le persone presenti, coinvolti e testimoni.

In seguito agli accertamenti fatti sul momento e anche in seguito, è stata ricostruita la dinamica.

Un locale della zona era stato teatro di una rissa, scaturita da una lite per futili motivi tra due giovani. La contesa aveva poi coinvolto più persone ed era proseguita in strada.

Tre dei coinvolti hanno riportato lievi ferite.
Denunciati in otto

Grazie alle successive indagini, alle dichiarazioni testimoniali raccolte ed alle ispezioni effettuate nel locale nei giorni successivi all’episodio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Vercelli hanno raccolto utili elementi e identificato gli autori della rissa, denunciando 8 persone – tra cui una ragazza e due minorenni – all’Autorità Giudiziaria competente e proponendone tre, non residenti in città, per l’irrogazione del Foglio di via obbligatorio.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *