La Provincia di Biella > Cronaca > Chiede l’elemosina per poter pagare l’affitto
Cronaca Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

Chiede l’elemosina per poter pagare l’affitto

L'insolita presenza di un uomo dalla pelle scura che chiedeva l'elemosina ha insospettito alcuni passanti. Non avendolo mai visto in zona e temendo che potesse avere cattive intenzioni, qualcuno lo ha segnalato ai carabinieri.

L’insolita presenza di un uomo dalla pelle scura che chiedeva l’elemosina ha insospettito alcuni passanti. Non avendolo mai visto in zona e temendo che potesse avere cattive intenzioni, qualcuno lo ha segnalato ai carabinieri.

L’insolita presenza di un uomo dalla pelle scura che non avevano mai visto prima e che chiedeva l’elemosina ha insospettito alcuni biellesi. Non avendolo mai notato in zona e temendo che potesse avere cattive intenzioni, qualcuno lo ha segnalato ai carabinieri.

Una pattuglia dell’Arma è quindi andata a controllore la situazione e ha identificato l’uomo. Si tratta di un 38enne di origine africana residente fuori provincia, ma domiciliato nel Biellese e assolutamente in regola.

Non stava “tramando” niente di particolare. La verità è più semplice e triste: si è messo a chiedere l’elemosina perché non ha più i soldi per pagare l’affitto di casa.

Articolo precedente
Articolo precedente