La Provincia di Biella > Cronaca > Cerca iPhone rubato e viene scambiato per un ladro
Cronaca Cossatese Fuori provincia Valli Mosso e Sessera -

Cerca iPhone rubato e viene scambiato per un ladro

Minacciato con un falcetto è stato costretto a scappare.

Cerca iPhone

Cerca iPhone appena rubato e viene scambiato per un ladro e minacciato con un falcetto.

Si è concluso senza gravi conseguenze l’episodio che nella giornata di ieri ha visto protagonista un trentenne biellese. Accortosi di essere stato derubato dell’iPhone al centro commerciale, si è messo sulle tracce del suo smartphone attraverso l’apposita applicazione.

A un certo punto, seguendo le indicazioni del localizzatore insieme ad alcuni amici, è arrivato nella zona di Villa del Bosco. Ed è qui che la situazione è improvvisamente degenerata. Vedendoli, infatti, uno sconosciuto si sarebbe avvicinato e li avrebbe minacciati impugnando un’ascia. Loro si sono dati alla fuga e hanno chiamato il 112.

Sul posto – in realtà Roasio e non Villa del Bosco – sono quindi intervenuti i carabinieri che hanno rintracciato il presunto aggressore, un 58enne dell’Est Europa. Era tornato a casa ed era apparentemente ubriaco. Con i militari si è giustificato dicendo di aver agito in quel modo perché aveva scambiato i ragazzi per dei… ladri. Nel frattempo la moglie ha recuperato e consegnato l’oggetto usato poco prima dal compagno: non un’ascia, bensì un falcetto.

Nessuna traccia, invece, dell’iPhone rubato, vicenda con la quale la coppia non aveva nulla a che vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente