La Provincia di Biella > Cronaca > Casa in fiamme, i vigili del fuoco stanno spegnendo l’incendio
Cronaca Basso Biellese Circondario -

Casa in fiamme, i vigili del fuoco stanno spegnendo l’incendio

Ancora fiamme nel Biellese. L'incendio scoppiato oggi pomeriggio all'interno di un'abitazione sta tuttora impegnando diverse squadre dei vigili del fuoco  di biella, intervenute sul posto con cinque automezzi.

Ancora fiamme nel Biellese. L’incendio scoppiato oggi pomeriggio all’interno di un’abitazione sta tuttora impegnando diverse squadre dei vigili del fuoco  di biella, intervenute sul posto con cinque automezzi.

Ancora fiamme nel Biellese. L’incendio scoppiato oggi pomeriggio all’interno di un’abitazione sta tuttora impegnando diverse squadre dei vigili del fuoco  di biella, intervenute con cinque automezzi.

L’allarme è scattato circa un’ora fa, verso le 15,40, ma, come detto, l’intervento è attualmente in corso. I pompieri stanno tuttora lavorando per domare il rogo, divampato in una casa di Benna.

Sul posto anche il 118, ma per fortuna i due coniugi che vivono nella villetta di via Zara non hanno avuto bisogno di cure mediche. Nessuno è rimasto ferito e l’incendio non ha provocato danni significativi ad altre abitazioni.

Articolo precedente
Articolo precedente