La Provincia di Biella > Cronaca > Capriolo investito da una Bmw
Cronaca Basso Biellese -

Capriolo investito da una Bmw

L'impatto con il capriolo è stato molto forte, tanto da far aprire l'airbag dell'auto. E' stato un  automobilista di Biella, Umberto G., 41 anni, a investire l'animale ieri a Massazza, mentre viaggiava sulla strada regionale 230, a bordo di una Bmw.

L’impatto con il capriolo è stato molto forte, tanto da far aprire l’airbag dell’auto. E’ stato un  automobilista di Biella, Umberto G., 41 anni, a investire l’animale ieri a Massazza, mentre viaggiava sulla strada regionale 230, a bordo di una Bmw.

L’impatto con il capriolo è stato molto forte, tanto da far aprire l’airbag dell’auto.

E’ stato un  automobilista di Biella, Umberto G., 41 anni, a investire l’animale ieri a Massazza, mentre viaggiava sulla strada regionale 230, a bordo di una Bmw. Il capriolo ha tagliato la strada all’improvviso alla vettura e l’uomo non ha potuto fare nulla per evitarlo. Subito dopo l’incidente, il conducente ha notato del fumo uscire dal veicolo e per questa ragione ha chiamato i vigili del fuoco.

Giunti sul posto, i pompieri hanno constatato che non si trattava di un principio di incendio. Il fumo, infatti, era causato della reazione, a contatto con l’aria, del gas fuoriuscito dopo l’apertura dell’airbag.

Articolo precedente
Articolo precedente