La Provincia di Biella > Cronaca > Cane salvato dai Vigili del Fuoco
Cronaca Biella -

Cane salvato dai Vigili del Fuoco

Era finito nel greto del torrente Romioglio e non riusciva più ad uscirne. Protagonista della vicenda un cagnolino. A salvarlo, stamattina, sono stati i Vigili del Fuoco di Biella. L'animale, una bestiola di media dimensione, era a zonzo tutto solo.

Era finito nel greto del torrente Romioglio e non riusciva più ad uscirne. Protagonista della vicenda un cagnolino. A salvarlo, stamattina, sono stati i Vigili del Fuoco di Biella. L’animale, una bestiola di media dimensione, era a zonzo tutto solo.

Era finito nel greto del torrente Romioglio e non riusciva più ad uscirne. Protagonista della vicenda un cagnolino. A salvarlo, stamattina, sono stati i Vigili del Fuoco di Biella. L’animale, una bestiola di media dimensione, era a zonzo tutto solo. Forse era scappato da qualche giardino. Probabilmente voleva bere dell’acqua dal torrente, o forse è scivolato nel greto da un muretto reso viscido dalla pioggia, fatto sta che il cane è scivolato nel greto e non riusciva più a mettersi in salvo. A notare la sua presenza e comporre il 115 è stato un passante. Sul posto in pochi istanti è giunta una squadra di Pompieri. Gli operatori hanno messo in salvo il cane, che era completamente bagnato a causa della pioggia e anche parecchio infreddolito, e lo hanno affidato alle cure del canile di Cossato che provvederà a restituirlo ai proprietari.

Articolo precedente
Articolo precedente