La Provincia di Biella > Cronaca > Cade una frana, Chiavazza evacuata – FOTOGALLERY
Cronaca Biella -

Cade una frana, Chiavazza evacuata – FOTOGALLERY

Situazione di caos totale a Chiavazza dove una  frana ha invaso la strada, ostruendo tutti i tombini e provocando l'allagamento. C'è acqua e fango ovunque. Diverse famiglie sono state evacuate. Gravi danni, ma per fortuna non si lamentano feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la protezione civile, la polizia, i tecnici comunali. In via Vittoria si è recato anche il sindaco Marco Caviccchioli.

Situazione di caos totale a Chiavazza dove una  frana ha invaso la strada, ostruendo tutti i tombini e provocando l’allagamento. C’è acqua e fango ovunque. Diverse famiglie sono state evacuate. Gravi danni, ma per fortuna non si lamentano feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la protezione civile, la polizia, i tecnici comunali. In via Vittoria si è recato anche il sindaco Marco Caviccchioli.

Situazione di caos totale a Chiavazza dove una  frana staccatasi dalla collina ha invaso la strada, in via della Vittoria, ostruendo tutti i tombini e provocando l’allagamento di case e cantine. C’è acqua e fango ovunque.

Diverse famiglie sono state evacuate poco dopo le 11 e soltanto un paio d’ore più tardi hanno avuto la possibilità di tornare nelle proprie abitazioni.

Gravi danni, ma per fortuna non si lamentano feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la protezione civile, la polizia, i tecnici comunali. In via Vittoria si sono recati anche il sindaco Marco Caviccchioli, il vice sindaco Diego Presa e il presidente della Provincia, Emanuele Ramella Pralungo.

Articolo precedente
Articolo precedente