La Provincia di Biella > Cronaca > Caccia le prostitute dal distributore
Cronaca Biella -

Caccia le prostitute dal distributore

Quando si è recata nel suo distributore di benzina di via Piacenza a Biella ha trovato due giovani lucciole che adescavano i clienti dell'impianto. E' successo ieri, nel primo pomeriggio. Non sapendo come mandarle via ha composto il 112.

Quando si è recata nel suo distributore di benzina di via Piacenza a Biella ha trovato due giovani lucciole che adescavano i clienti dell’impianto. E’ successo ieri, nel primo pomeriggio. Non sapendo come mandarle via ha composto il 112.

Quando si è recata nel suo distributore di benzina di via Piacenza, a Biella, ha trovato due giovani lucciole che adescavano i clienti dell’impianto. E’ successo ieri, nel primo pomeriggio.

Erano le 15 circa e la titolare non ha gradito l’inattesa presenza delle prostitute, che indirettamente inducevano alcuni automobilisti a non fermarsi a fare rifornimento.

Non sapendo come mandarle via, ha composto il 112 per chiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

In pochi attimi sul posto è giunta una pattuglia dei militari dell’Arma. Gli investigatori hanno avvicinato le due lucciole, le hanno identificate, poi le hanno invitate ad andarsene. Si tratta di due giovani rumene entrambe di 24 anni.

Articolo precedente
Articolo precedente