La Provincia di Biella > Cronaca > Brucia un’auto a Vigliano
Cronaca Circondario -

Brucia un’auto a Vigliano

Erano all'incirca le 16 e come tutti i giorni si stava recando davanti alla scuola per accompagnare il figlio a casa, quando all'improvviso la sua auto ha preso fuoco. L'uomo ha quindi accostato ed è immediatamente sceso dalla Volkswagen, lasciandola a bordo strada in via Rivetti, a Vigliano Biellese.

Erano all’incirca le 16 e come tutti i giorni si stava recando davanti alla scuola per accompagnare il figlio a casa, quando all’improvviso la sua auto ha preso fuoco. L’uomo ha quindi accostato ed è immediatamente sceso dalla Volkswagen, lasciandola a bordo strada in via Rivetti, a Vigliano Biellese.

Erano all’incirca le 16 e come tutti i giorni si stava recando davanti alla scuola per accompagnare il figlio a casa, quando all’improvviso la sua auto ha preso fuoco.

L’uomo ha quindi accostato ed è immediatamente sceso dalla Volkswagen, lasciandola a bordo strada in via Rivetti, a Vigliano Biellese.

Una squadra dei vigili del fuoco in pochi minuti è arrivata sul posto e ha spento l’incendio, probabilmente generato da un cortocircuito.

Nessuno si è fatto male, ma inevitabilmente l’automobile è stata gravemente danneggiata.

Articolo precedente
Articolo precedente