La Provincia di Biella > Cronaca > Botte e pestaggi, Riva si riaccende nel weekend
Cronaca Biella -

Botte e pestaggi, Riva si riaccende nel weekend

Dopo alcune settimane di relativa calma, Riva torna ad essere scenario di episodi di violenza. Sabato sera le forze dell'ordine sono state chiamate più volte. Nella maggior parte dei casi per il disturbo della quiete, ma in due occasioni per sedare risse o pestaggi.

Dopo alcune settimane di relativa calma, Riva torna ad essere scenario di episodi di violenza. Sabato sera le forze dell’ordine sono state chiamate più volte. Nella maggior parte dei casi per il disturbo della quiete, ma in due occasioni per sedare risse o pestaggi.

Dopo alcune settimane di relativa calma, Riva torna ad essere scenario di episodi di violenza.

Sabato sera le forze dell’ordine sono state chiamate più volte. Nella maggior parte dei casi per il disturbo della quiete, ma in due occasioni per sedare risse o pestaggi.

La prima segnalazione alle centrali di 112 e 113 è giunta dopo mezzanotte. Due giovani si stavano picchiando all’esterno di un locale del quartiere.

Pochi minuti dopo è arrivato un secondo allarme. Questa volta per un ragazzo riverso a terra e sanguinante. Accompagnato all’ospedale, il giovane è stato medicato. Le sue condizioni non sono gravi.

Articolo precedente
Articolo precedente