La Provincia di Biella > Cronaca > Bimbo di due anni resta chiuso in un’auto
Cronaca Biella -

Bimbo di due anni resta chiuso in un’auto

Probabilmente ha dimenticato le chiavi dell'auto all'interno del veicolo e il figlio di soli due anni è rimasto bloccato dentro. Una piccola disattenzione ha mandato nel panico una giovane mamma: non sapeva come fare per tranquillizzare e recuperare il piccolo, che nel frattempo aveva iniziato a piangere e ad agitarsi sempre più.

Probabilmente ha dimenticato le chiavi dell’auto all’interno del veicolo e il figlio di soli due anni è rimasto bloccato dentro. Una piccola disattenzione ha mandato nel panico una giovane mamma: non sapeva come fare per tranquillizzare e recuperare il piccolo, che nel frattempo aveva iniziato a piangere e ad agitarsi sempre più.

Probabilmente ha dimenticato le chiavi dell’auto all’interno del veicolo e il figlio di soli due anni è rimasto bloccato dentro.

Una piccola disattenzione ha mandato nel panico una giovane mamma: non sapeva come fare per tranquillizzare e recuperare il piccolo, che nel frattempo aveva iniziato a piangere e ad agitarsi sempre più. La spiacevole vicenda si è sviluppata nel parcheggio commerciale gli Orsi e per fortuna è durata pochi minuti. La donna, infatti, ha chiesto aiuto e sul posto sono arrivati alcuni passanti e una volante della polizia. Alla fine gli agenti hanno preso in mano la situazione e hanno deciso di rompere il vetro di un finestrino.

La madre ha così potuto riabbracciare il suo bambino.

Articolo precedente
Articolo precedente