La Provincia di Biella > Cronaca > Biellese in lutto per la morte di Nino Delvecchio
Cronaca Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

Biellese in lutto per la morte di Nino Delvecchio

Ha sconvolto migliaia di biellesi la morte di Nino Delvecchio, scomparso oggi in seguito a un malore improvviso. Al momento l'ipotesi più accreditata è che sia stato un infarto a non lasciargli scampo.

Ha sconvolto migliaia di biellesi la morte di Nino Delvecchio, scomparso oggi in seguito a un malore improvviso. Al momento l’ipotesi più accreditata è che sia stato un infarto a non lasciargli scampo.

Ha sconvolto migliaia di biellesi la morte di Nino Delvecchio, scomparso oggi a causa di un malore improvviso.

La notizia si è subito diffusa in tutta la provincia e sui social network, dove in queste ore i tantissimi amici e le innumerevoli persone alle quali ha insegnato a danzare stanno lasciando commenti increduli per la sua prematura scomparsa.

Nino Delvecchio, storico fondatore del Pinocchio, era un famoso insegnante di ballo. In trent’anni di carriera ha animato con la sua carica ed energia migliaia di serate biellesi

Su Facebook poche ore fa scriveva di essere indeciso: andare correre oppure no? Alla fine aveva deciso di infilare le scarpe e partire nonostante, scherzando, dicesse di sentirsi già stanco solo all’idea. Nessuno poteva immaginare questo tragico epilogo.

Articolo precedente
Articolo precedente