La Provincia di Biella > Cronaca > Banda di ladri sradica il bancomat con una gru
Cronaca Basso Biellese -

Banda di ladri sradica il bancomat con una gru

Non hanno usato mezze misure i malviventi che ieri hanno deciso di colpire all'esterno della Biver di Massazza. Una banda di persone incappucciate ha letteralmente sradicato il bancomat.

Non hanno usato mezze misure i malviventi che ieri hanno deciso di colpire all’esterno della Biver di Massazza. Una banda di persone incappucciate ha letteralmente sradicato il bancomat.

Non hanno usato mezze misure i malviventi che ieri hanno deciso di colpire alla Biverbanca di Massazza.

Anmziché tentare di manomettere la postazione Bancomat, l’hanno letteralmente sradicata utilizzando un furgone con una gru, uno di quelli tradizionalmente impiegati per il recupero di veicoli finiti fuori strada.

Il colpo è stato messo a segno nella notte, verso le 3, all’esterno della sede della banca. Testimoni raccontano di aver udito un forte rumore e di aver visto fuggire cinque o sei persone a volto coperto.

La descrizione del mezzo fornita ai carabinieri corrisponde a quella di un furgone simile del quale ieri è stato denunciato il furto in provincia di Torino.

A occuparsi delle indagini sono i militari dell’Arma, che in queste ore stanno tentando di risalire all’identità dei responsabili.

Articolo precedente
Articolo precedente