Seguici su

Cronaca

Banda di ladri in carrozzeria, due sono riusciti a scappare

Pubblicato

il

Hanno tentato di rubare una grossa quantità di pneumatici, ma non ci sono riusciti. Qualcuno li ha notati e ha mandato in fumo il colpo chiamando i carabinieri. E’ successo questa notte a Sandigliano, sulla strada regionale 143.

Hanno tentato di rubare una grossa quantità di pneumatici, ma non ci sono riusciti. Qualcuno li ha notati e ha mandato in fumo il colpo chiamando i carabinieri.

E’ successo questa notte a Sandigliano, sulla strada regionale 143. Con una telefonata, verso mezzanotte, è stata segnalata al 112 la presenza di alcune persone sospette all’interno di una carrozzeria. Sul posto si è quindi precipitata una pattuglia dei militari della stazione di Candelo.

I carabinieri sono riusciti a fermare uno dei tre uomini coinvolti, mentre gli altri due si sono dati alla fuga e sono riusciti a far perdee le loro tracce. Si tratta di V. C., 35enne originario dell’Europa dell’Est e residente a Bianzè, che subito dopo è stato denunciato dalle forze dell’ordine.

I malviventi si erano presentati con due mezzi e un autocarro, utilizzati per caricare circa settanta pneumatici. La refurtiva è stata recuperata.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook