La Provincia di Biella > Cronaca > Autobus fuori strada, traffico bloccato
Cronaca Biella -

Autobus fuori strada, traffico bloccato

Forse il conducente ha stretto un po' troppo la curva e l'autobus è finito fuori dalla carreggiata: la strada che da via Ivrea sale verso il Vandorno è bloccata dal tardo pomeriggio.

Forse il conducente ha stretto un po’ troppo la curva e l’autobus è finito fuori dalla carreggiata: la strada che da via Ivrea sale verso il Vandorno è bloccata dal tardo pomeriggio.

Forse il conducente ha stretto un po’ troppo la curva e l’autobus è finito fuori dalla carreggiata: la strada che da via Ivrea sale verso il Vandorno è bloccata dal tardo pomeriggio di oggi.

Stando alla prima ricostruzione della dinamica, la parte anteriore del mezzo dell’Atap, probabilmente a causa di una manovra sbagliata, è parzialmente uscita dalla sede stradale mentre viaggiava in direzione del centro della città. E’ successo all’altezza del secondo tronante verso destra e ora il pullman è completamente bloccato in diagonale sulla carreggiata.

A causa della posizione assunta, le due ruote posteriori – quelle motrici – girano sostanzialmente a vuoto e l’autobus non può quindi essere spostato.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale che, inevitabilmente, ha dovuto provvedere a chiudere la strada al traffico. Agli automobilisti conviene dunque passare da via per Pollone oppure dalla strada della Nera. Almeno fino a quando l’autobus non sarà stato rimosso.

Fortunatamente nessuno sembra essersi fatto male.

Articolo precedente
Articolo precedente