La Provincia di Biella > Cronaca > Auto si ribalta nei pressi della galleria
Cronaca Valli Mosso e Sessera -

Auto si ribalta nei pressi della galleria

Un'auto si è ribaltata nei pressi della galleria di Crevacuore. Al volante c'era una donna di 55 anni, A.D., residente fuori provincia. E' stato il figlio a dare l'allarme, facendo intervenire i sanitari del 118 ed i carabinieri. La donna è stata trasferita in ospedale, le sue condizioni non sembrano gravi. I carabinieri stanno cercando di ricosctruire la dinamica dell'incidente.

Un’auto si è ribaltata nei pressi della galleria di Crevacuore. Al volante c’era una donna di 55 anni, A.D., residente fuori provincia. E’ stato il figlio a dare l’allarme, facendo intervenire i sanitari del 118 ed i carabinieri. La donna è stata trasferita in ospedale, le sue condizioni non sembrano gravi. I carabinieri stanno cercando di ricosctruire la dinamica dell’incidente.

Una Y 10 si è ribaltata nei pressi della galleria di Crevacuore. Al volante c’era una donna di 55 anni, A.D., residente fuori provincia. E’ stato il figlio a dare l’allarme, facendo intervenire i sanitari del 118 ed i carabinieri. La donna è stata trasferita in ospedale, le sue condizioni non sembrano gravi. I carabinieri stanno cercando di ricosctruire la dinamica dell’incidente.

Articolo precedente
Articolo precedente