La Provincia di Biella > Cronaca > Auto si ribalta dietro al cimitero, frontale a Salussola
Cronaca Basso Biellese Biella -

Auto si ribalta dietro al cimitero, frontale a Salussola

E' stato un weekend segnato dagli incidenti. Oltre a quelli già segnalati nei giorni scorsi, sabato ne sono stati registrati altri due, uno a Biella e uno a Salussola. In entrambi i casi sono rimasti coinvolti automobilisti molto giovani.

E’ stato un weekend segnato dagli incidenti. Oltre a quelli già segnalati nei giorni scorsi, sabato ne sono stati registrati altri due, uno a Biella e uno a Salussola. In entrambi i casi sono rimasti coinvolti automobilisti molto giovani.

E’ stato un weekend segnato dagli incidenti. Oltre a quelli già segnalati nei giorni scorsi, sabato ne sono stati registrati altri due.

Nella notte tra sabato e domenica, verso le 4, un’automobile si è ribaltata dietro al cimitero di Biella. Sul posto è intervenuto un carro attrezzi per la rimozione del veicolo, una Hyundai i10, mentre l’ambulanza del 118 ha accompagnato all’ospedale per ulteriori accertamenti il conducente, Simone M, 20 anni.

A Salussola, in via Dante, si è invece verificato un frontale tra la 500 condotta da Andrea B., 23 anni di Candelo, e la Ford Fiesta condotta da Nicolò V., 18enne residente a Cerrione. Entrambi feriti (a uno dei due automobilisti usciva sangue dal naso), sono stati soccorsi dai carabinieri e dal 118, che si è occupato del trasporto in ospedale. I due giovani automobilisti se la sono cavato con otto giorni di prognosi.

Articolo precedente
Articolo precedente