Seguici su

Cronaca

Auto fuori strada a Biella, a Cossato scontro fra tre vetture

Pubblicato

il

Raffica di incidenti ieri sulle strade biellesi. Oltre a quello piuttosto grave avvenuto sulla strada Trossi, a Verrone, altri  tamponamenti si sono verificati sul territorio provinciale.

Raffica di incidenti ieri sulle strade biellesi.

Oltre a quello piuttosto grave avvenuto sulla strada Trossi, a Verrone, altri tamponamenti si sono verificati sul territorio provinciale.

Due persone sono rimaste ferite sulla strada antica per Andorno, a Pavignano. L’uomo alla guida di una Volkswagen Golf, un settantenne torinese domiciliato nel Biellese, ha perso il controllo della vettura ed è andato a schiantarsi. A bordo insieme a lui si trovava una donna di origine rumena, che ha riportato alcune ferite fortunatamente di lieve entità.

Sempre a Biella, i carabinieri sono intervenuti in seguito al tamponamento che ieri sera ha visto coinvolte due vetture in corso Lago Maggiore. I due automobilisti non si sono fatti male, ma non riuscivano a mettersi d’accordo per la compilazione del foglio di constatazione amichevole.

In città è stato inoltre investito un pedone, dei rilievi del caso si sono occupati gli agenti della polizia municipale.

A Cossato, infine, si sono scontrati tre veicoli. Nessuno dei conducenti è rimasto ferito.