La Provincia di Biella > Cronaca > Auto contro moto a Cerreto Castello
Cronaca Cossatese -

Auto contro moto a Cerreto Castello

Incidente stradale tra un'auto e una moto ieri a Cerreto Castello. Lo scontro è avvenuto in via Quintino Sella e ha visto coinvolto un giovane motociclista di diciotto anni, residente a Cossato e di origine moldava, che viaggiava in sella a una Yamaha125.

Incidente stradale tra un’auto e una moto ieri a Cerreto Castello. Lo scontro è avvenuto in via Quintino Sella e ha visto coinvolto un giovane motociclista di diciotto anni, residente a Cossato e di origine moldava, che viaggiava in sella a una Yamaha125.

Incidente stradale tra un’auto e una moto ieri a Cerreto Castello.

Lo scontro è avvenuto in via Quintino Sella e ha visto coinvolto un giovane motociclista di diciotto anni, residente a Cossato e di origine moldava, che viaggiava in sella a una Yamaha125.

L’automobilista, invece, è Alessandro S, 32enne di Mottalciata, che in quel momento si trovava al volante di una Fiat Bravo.

Il ragazzo è rimasto ferito, ma fortunatamente in maniera non particolarmente grave. Sul posto, per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente, sono intervenuti i carabinieri.

Articolo precedente
Articolo precedente