La Provincia di Biella > Cronaca > Auto contro moto a Cavaglià, una persona ferita
Cronaca Basso Biellese -

Auto contro moto a Cavaglià, una persona ferita

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente avvenuto a Cavaglià poco prima delle 17 nei pressi del Green Park. Nell'impatto sono rimaste coinvolte un'automobile e una moto. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, che hanno soccorso uno dei due conducenti, rimasto ferito nello schianto.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente avvenuto a Cavaglià poco prima delle 17 nei pressi del Green Park. Nell’impatto sono rimaste coinvolte un’automobile e una moto. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, che hanno soccorso uno dei due conducenti, rimasto ferito nello schianto.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente avvenuto a Cavaglià poco prima delle 17 nei pressi del Green Park. Nell’impatto sono rimaste coinvolte un’automobile e una moto. Ad avere la peggio è stato il centauro, Walter Belgenio, di 29 anni.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, che hanno soccorso il motociclista, rimasto ferito nello schianto.

Il personale medico ha prestato le prime cure alla presona ferita, alla quale è stato assegnato un codice giallo, che indica una situazione di media gravità.

L’uomo si trova ora ricoverato all’ospedale di Biella. Sulle sue condizioni, però, non ci sono ancora informazioni precise.

Articolo precedente
Articolo precedente