La Provincia di Biella > Cronaca > Annuncia all’ex fidanzata di volersi uccidere
Cronaca Cossatese -

Annuncia all’ex fidanzata di volersi uccidere

Ha scritto inquietanti messaggi all'ex fidanzata annunciando di volerla fare finita. Ha pure abbandonato in una zona isolata la sua auto, documentando il tutto con delle fotografie sempre inviate via telefono. La ragazza si è spaventata e ha chiamato i carabinieri.

Ha scritto inquietanti messaggi all’ex fidanzata annunciando di volerla fare finita. Ha pure abbandonato in una zona isolata la sua auto, documentando il tutto con delle fotografie sempre inviate via telefono. La ragazza si è spaventata e ha chiamato i carabinieri.

Ha scritto inquietanti messaggi all’ex fidanzata annunciando di volerla fare finita. Ha pure abbandonato in una zona isolata la sua auto, documentando il tutto con delle fotografie sempre inviate via telefono. La ragazza si è spaventata e ha chiamato i carabinieri. Sono subito scattate le ricerche. In effetti, i militari hanno rinvenuto la vettura nel posto indicato, era chiusa e nei pressi non c’era nessuno. A quel punto sono cresciuti i timori per la sorte del giovane. Timori per fortuna fugati poco dopo, quando i carabinieri si sono recati nell’abitazione di Masserano dove il ragazzo vive con la madre. Il giovane era tranquillo a letto che dormiva.

Articolo precedente
Articolo precedente