Seguici su

Cronaca

Animi un po’ troppo caldi ieri sera

Pubblicato

il

Rissa sfiorata nella tarda serata di ieri al Concept di via Serralunga.

Il servizio di sicurezza del locale ha infatti preferito chiamare i carabinieri intorno all’1.30 in seguito a un litigio tra alcuni presenti, evidentemente un po’ troppo agitati dalla musica e dall’alcool

Rissa sfiorata nella tarda serata di ieri al Concept di via Serralunga.

Il servizio di sicurezza del locale ha infatti preferito chiamare i carabinieri intorno all’1.30 in seguito a un litigio tra alcuni presenti, evidentemente un po’ troppo agitati dalla musica e dall’alcool. Quando sono intervenuti, gli agenti hanno comunque potuto constatare come si trattasse semplicemente di una discussione un po’ troppo animata, che comunque non è degenerata in altro e la situazione si è ben presto tranquillizaata.

Attimi di tensione, sempre ieri sera, anche all’interno del bar Un’Altra Pausa Caffé di Gaglianico, dove un avventore ha discusso animatamente con marito e moglie, titolari dell’attività. Ad avere la peggio sarebbe stato proprio il cliente, che avrebbe sbattuto la testa contro la porta. Ma non ha poi voluto sottoporsi ad alcuna cura e ha lasciato il locale.

Infine, un giovane ha chiamato – ancora nella serata di ieri – i carabinieri, dicendo di essere stato aggredito nel quartiere di Riva. Stano poi a una prima ricostruzione degli agenti, il ragazzo avrebbe rimediato un pugno in faccia molto probabilmente a causa di qualche sguardo di troppo verso una ragazza.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook