Seguici su

Cronaca

Altri quattro furti in alloggio

Pubblicato

il

I malviventi hanno colpito due volte a Brusnengo, poi a Mongrando e Zubiena

Non si arresta la catena di furti nelle case del Biellese. Ieri sono stati messi a segno ben quattro colpi. La prima segnalazione è arrivata da Brusnengo, dove, nel pomeriggio, i malviventi si sono introdotti in un alloggio di via Pastore, rubando alcuni oggetti, fra cui un computer portatile. A distanza di pochi minuti, sempre a Brusnengo, secondo furto, questa volta in via Rovasenda. E' molto probabile che l'azione sia stata compiuta dalle stesse persone. In questo caso si sono impossessati di un orologio e delle chiavi dell'auto; la macchina però non è stata toccata.

Il bollettino di guerra prosegue in serata a Mongrando. Erano circa le 20,30 quando è scattato l'allarme in via Provinciale. La segnalazione è giunta sul cellulare della padrona di casa che ha chiamato i carabinieri. Quando i militari sono giunti sul posto dei malviventi non c'era più traccia. Il bottino è consistente; i ladri, infatti, hanno portato via tutti gli oggetti in oro. Alcuni vicini riferiscono di avere scorto in zona tre tipi sospetti.

Dovrebbero essere gli stessi malviventi che poco dopo si sono introdotti in un cascinale di Zubiena in località Casale Filippi. Sono entrati passando da una finestra del bagno. Anche in questo caso il bottino è importante: oggetti in oro, denaro contante e un computer portatile.

Di tutti gli episodi si occupano i carabinieri.

Vista l'ondata di furti, le forze dell'ordine invitano i cittadini alla massima allerta. Qualunque movimento sospetto va subito segnalato.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook